Modulistica

Di seguito si riportano i moduli per presentare ricorso al Corecom nel caso in cui vi siano controversie con i gestori telefonici.

In particolare:

1 – modulo per ricorso al Corecom.

Da utilizzare quando l’oggetto del contratto riguarda:

servizi di telefonia fissa
servizi televisivi a pagamento
servizi di telefonia mobile e personale
servizi di telefonia ISDN
servizi internet/Adsl
Servizio Universale

e l’oggetto della controversia è:

mancata o parziale fornitura del servizio
spese/fatturazioni non giustificate
ritardo nella fornitura del servizio
traffico non riconosciuto
interruzione/sospensione del servizio
mancata portabilità/migrazione
prodotti/servizi non richiesti
trasparenza contrattuale
modifiche contrattuali
mancato/errato inserimento nell’elenco
costi per recesso

Modulo per il ricorso al Corecom

2 – modulo per ricorso al Corecom nel caso di interruzione del sevizio telefonico.

Modulo per ricorso al Corecom per riattivazione linea telefonica

I moduli possono essere scaricati, compilati e presentati in piena autonomia; nel caso in cui sorgessero dei dubbi, l’associazione è disponibile per qualsiasi chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *