Perché rivolgersi a noi

Se ritieni di aver subito un torto come consumatore, puoi rivolgerti al CTCR con fiducia. Abbiamo ottenuto importanti risultati in vari campi, come mostra l’elenco degli argomenti di cui ci siamo occupati.

L’apertura della pratica presso di noi non comporta alcun costo, neppure quello per l’invio di una raccomandata.

Per assistenza relativa a contratti di telefonia, soltanto a risultato ottenuto, e, quindi, nel caso di risoluzione favorevole al consumatore, chiediamo un contributo proporzionato alla somma recuperata.

Per assistenza relativa al consumo (ad esempio, garanzie su prodotti acquistati), le cifre in gioco sono generalmente più alte (si pensi all’acquisto di un frigorifero che non funziona); perciò chiediamo al consumatore anche una piccola quota associativa.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci:

per l’assistenza ai consumatori in sede tutti i giorni dalle 10 alle 12 (escluso il sabato) al numero 051 320322;
allo sportello telefonia al numero 331 7627666

Ulteriori dettagli nelle pagine “contatti” e “sportello telefonia”.