CRACK BOND ARGENTINI

Ieri, 1 luglio 2009, mi sono recato presso il punto vendita per la prevendita dei biglietti a Trieste ed è risaltato che i posti liberi centrali (poltronissima numerata) erano tre. Decido di acquistarli ma, al momento della stampa dei biglietti, due sono stati stampati ma il terzo non sono riusciti a stamparlo.
Deluso rimango in attesa di essere contattato dall’emittente per sapere se il problema del posto fosse risolto. Ahimè no! Anzi… il posto NONOSTANTE IL SISTEMA INFORMATICO FACESSE RISULTARE IL POSTO LIBERO, IN REALTA’ IL POSTO FOSSE PRENOTATO.
Non colpevolizzo MINIMAMENTE l’emittente ma la Società di prevendita. Contattata la Società questa mi comunica NON risultasse libero alcun posto del settore centrale (poltronissima numerata). Questa Società asserisce ci fosse un errore nel loro sistema informatico.
Risultato: vogliamo andare a vedere il concerto in tre, due staranno comodi e uno si sederà dove capita nella tribuna NON numerata. DUE “FELICI” E UNO “INFELICE”.

Cari Dody, Stefano, Roby e Red… Seppur senza Stefano, se deciderete (come mi auguro) di continuare la carriera, in un altro concerto, ASSEGNATE LA PREVENDITA AD UN’ALTRA SOCIETA’ CHE NON COMMETTA ERRORI DEL GENERE.

Pseudo “distinti” saluti alla società AZALEA e sinceri distinti saluti agli altri destinatari (che la Società AZALEA non vede!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *